REPLEX: unbreakable

Capelli più biondi, colorati e sani grazie ad un nuovo prodotto Screen che rivoluziona il lavoro in salone e la possibilità di sperimentare un look sempre nuovo senza paura. Replex ripara e sigilla i legami disolfuro compromessi durante i trattamenti chimici. La novità assoluta sta nel fatto che Replex va applicato direttamente nel trattamento chimico.

Description

Tante volte ci si sente annoiati dal proprio stile o si rimane folgorati da un look da star visto in passerella o su qualche magazine, la voglia di sperimentarlo su se stessi è tanta ma altrettanto pressante è la paura di creare danni irreparabili ai capelli. Per quanto delicati possano essere infatti, i trattamenti chimici (colore,meches, decolorazione, permanente…) stressano il capello – quotianamente sottoposto ad aggressioni meccaniche (spazzolamenti), termiche (piastre e phon) e ambientali (inquinamento, salsedine, etc…)- che nel tempo appare sempre più sfibrato, fragile, arido e opaco.

La responsabilità di questo depotenziamento sta tutta nella rotture dei ponti disolfuro, quei legami che rivestono un ruolo essenziale nel determinare stabilità, elasticità e robustezza dei capelli. Replex è la soluzione a questo inconveniente. Perchè? Semplice, perchè Replex ripara e sigilla i legami disolfuro compromessi durante i trattamenti chimici, nutre in profondità il capello donandogli un aspetto sano, forte e pieno di vita.

E’ dunque tempo di sperimentare, di programmare un nuovo look confortati ora dall’idea, di poterlo fare coccolando e avendo cura dei propri capelli.