SETIFICANTE trattamento disciplinante express

NATURA E TECNOLOGIA SI FONDONO IN UN’UNICA SOLUZIONE DALLE ALTE PERFORMANCE

Olio di cotone, olio di marula, estratto di aloe vera, proteine della seta, proteine del cashmere. Effetto seta e look disciplinato in soli 30 minuti.

Description

Express Silkening Disciplining Treatment è un bagno disciplinante espresso dal potere setificante, illuminante e riparatore. Il suo elevato potere setificante e disciplinante, dovuto alla sinergia tra pregiati oli di Cotone e Marula, estratto di Aloe Vera e proteine nobili del Cashmere e della Seta, permette di controllare e domare capelli crespi e difficilmente gestibili in pochissimo tempo. Il suo effetto progressivo inoltre, fa sì che ogni successivo trattamento sia più efficace e duraturo nel tempo.

La sua formulazione assicura idratazione, riparazione, morbidezza e lucentezza uniche per un aspetto setoso e ordinato.

Olio di Cotone: grazie alla sua ricchezza di vitamina E è un vero e proprio elisir anti-invecchiamento. Ha un potere ristrutturante sui capelli danneggiati e dona in generale mordidezza e lucentezza eccezionali.

Olio di Marula: tra le sue più significative caratteristiche va annoverata l’elevata concentrazione di vitamina C e vitamina E. Ha inoltre un elevato contenuto di acido linoleico che ne fa un potente idratante e nutriente ch ripara i capelli sfibrati. Protegge e dona lucentezza e setosità.

Estratto di Aloe Vera: Mix pregiato di vitamine, amminoacidi e minerali, nutre in profondità i capelli rinforzandoli e rendendoli brillanti e luminosi. Ha un ottimo potere condizionante che ammorbidisce e liscia capelli crespi e difficilmente gestibili.

Proteine della Seta: Proteine usate per migliorare l’idratazione, l’elasticità e la compattezza del capello. Assicurano morbidezza e setosità allo stelo. Formano un film resistente, che ne migliora l’idratazione donando una piacevole sensazione al tatto e splendore lucente.

Proteine del Cashmere: è un eccellente componente per la costruzione capillare in grado di attirare l’umidità ambientale trasformandosi così in un ingrediente con elevate proprietà condizionanti, idratanti e protettive. Dona un aspetto sano e una brillatezza setosa.