REPAIR

Il capello è una fibra naturale, fragile e sensibile. La continua esposizione alle aggressioni atmosferiche e gli ormai irrinunciabili servizi chimici e di styling lo mettono a dura prova, danneggiando gli amminoacidi che costituiscono la cheratina, proteina essenziale per la salute e la bellezza del capello; i capelli perciò diventano fragili, perdendo il loro naturale vigore e splendore, risultando opachi, secchi, sfibrati e privi di corpo e vitalità.

Description

Sistema di riparazione interna ricco, rapido e rivoluzionario. Dermatologicamente testato e formulato con KTComplex, un concentrato di aminoacidi specificatamente formulato per capelli danneggiati e sensibilizzati.

CHE FARE PER RIGENERARE UN CAPELLO COSI’ DANNEGGIATO?
La soluzione è REPAIR, il sistema di ricostruzione interna a 3 fasi che utilizza la tecnologia Internal Reconstrution System, il rivoluzionario sistema di ricostruzione interna per capelli danneggiati e sensibilizzati che, penetrando in profondità, li ricostruisce e li rigenera a fondo dall’interno all’esterno.


STAGE ONE – il primo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair: Shampoo deterge e condiziona delicatamente preparando il capello al trattamento successivo.
STAGE TWO – il secondo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair: Trattamento profondo grazie al suo PH solleva leggermente le squame e permette una penetrazione profonda negli starti più interni della fibra capillare.
STAGE THREE – il terzo ed ultimo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair: Trattamento Finale  chiude perfettamente le squame sigillando la parte interna e riparando quella esterna. Dona luminosità intensa e idratazione.

Inoltre per rispondere alle diverse esigenze dei capelli sfibrati, REPAIR offre prodotti per una ricostruzione interna ad effetto immediato e di uso quotidiano.

DUOCARE – Ricostruzione interna Screen Hair Repair: Spray bifasico senza risciacquo, per tutti i tipi di capelli. Estremamente leggero, districa immediatamente donando morbidezza e lucentezza senza appesantire.

INSTACARE – Ricostruzione e nutrizione interna Screen Hair Repair: spray senza risciacquo per tuttii tipi di capelli. Dotato di elevato potere condizionante istantaneo, disciplina e rigenera il capello. Usato dopo il trattamento completo offre un risultato  ottimale. Non appesantisce.

NUTRICARE – Ricostruzione interna Screen Hair Repair: mousse nutritiva, ottima come trattamento per capelli normali e spess, e per chi ama la texture soffice di una spuma leave-in. Nutre in profondità e lucida il capello prolungando la durata del trattamento ristrutturante.

ONESTEP –  Ricostruzione interna Screen Hair Repair: sistema di ricostruzione potenziato. Nutre e ripara in profondità il capello donando setosiota e lucentezza immediati in un unico passo.