COLORAZIONE PUREASE ammonia free

Colore in crema senza ammoniaca e PPD free, con proteine idrolizzate della perla. Per una colorazione che dona lucentezza e salute addizionale. Dall’antico Egitto alla Cina imperiale, la polvere di perla è sempre stata considerata un segreto di ancestrale bellezza. I vari componeneti della perla sono in grado di stimolare le attività metaboliche del materiale genetico di una cellula.

Description

67 nuove nuance ricercate, moderne e di tendenza, una texture cremosa, una formulazione ricca e delicata, totale copertura dei capelli bianchi, un ingrediente prezioso come la proteina della seta: queste le caratteristiche principali della nuova gamma di colorazione Screen. I vari componenti della perla sono in grado di stimolare le attività metaboliche del materiale genetico di una cellula, quindi in grado di stimolare e accelerare il rinnovamento cellulare stesso. Sulla fibra capillare questo si traduce non solo in lucentezza e idratazione in più, ma anche in protezione della vitalità del capello e rafforzamento del suo stato di salute durante il trattamento tecnico.

Purease, un sistema di colorazione completo, adatto a soddisfare creatività e necessità tecniche del professionista e desideri di una cliente sempre piu attenta ed esigente.