ESSENTIA detossinazione naturale
Posted on 25 Ottobre 2019 in Nubeà

CUOIO CAPELLUTO DETOSSINATO E SANO PER CAPELLI FORTI E VITALI

LIBERARE IL CUOIO CAPELLUTO DA TOSSINE E SOSTANZE INQUINANTI E’ IL PRIMO E FONDAMENTALE PASSAGGIO IN UN PERCORSO DI SALUTE E BELLEZZA DEDICATO AI CAPELLI… CI AVEVI MAI PENSATO?

Probabilmente no. Comprensibile. Non se ne parla spesso ma c’è sempre tempo per imparare. Basti pensare che senza un cuoio capelluto sano, detossinato e in perfetto equilibrio è alquanto improbabile riuscire ad avere capelli folti, forti, luminosi e setosi. E’ assai più probabile invece, che nel corso del tempo si possano sviluppare anomalie e irritazioni.

Il perchè di tutto questo sta nell’importanza dello scambio nutrizionale delle cellule che in presenza di accumuli di tossine può essere ostacolato. Accumuli di tossine e impurità possono essere sì autoprodotti dall’organismo, in una fase di autodepurazione globale, ma molto più spesso sono causati da fattori esterni come cattive abitudini alimentari, inquinamento, farmaci, fumo e poca attività.

Considerando che è proprio attarverso il cuoio capelluto che il capello si nutre, impurità e tossineostacolando una corretta nutrizione  del bulbo,  possono mettere a repentaglio la bellezza e la salute di tutta la capigliatura. Ecco perchè la fase di detossinazione del cuoio capelluto è un passaggio essenziale, estremamente utile a chi non presenta particolari disturbi, per prevenire l’insorgenza, e assolutamente necessario per chi deve invece intraprendere un percorso di trattamento specifico per intervenire su anomalie già insorte, come arrossamenti, eccesso di sebo, caduta o forfora.

Un buon trattamento infatti, deve passare necessariamente da una fase di detossinazione che prepari il cuoio capelluto alla ricezione dei componenti che andranno ad agire sulla specifica anomalia e che contribuiranno alla sua risoluzione. Essentia di Nubeà svolge proprio questa essenziale funzione: detossinare e ripristinare un perfetto equilibrio della cute mediante l’apporto di importanti sostanze nutritive e antiossidanti. Le miscele di Oli Essenziali di Pinus Sylvestris, Salvia Officinalis e Rosmarinus Officinalis e Oligoelementi in esso contenute infatti, purificano il cuoio capelluto in profondità, migliorano la vitalità del capello e lo preparano ad una corretta ricezione di eventuali trattamenti specifici a seguire. Il risultato? Già dalle prime applicazioni un capello più vitale e lucido e un cuoio capelluto più rilassato e leggero.

Tag:, , , , , , , , , ,