ESTATE CON SOLENIUM NUBEA’
Posted on 17 Giugno 2019 in Nubeà

Sole, salsedine cloro… quando l’estate rischia di mettere a dura prova i tuoi capelli e la tua pelle, scegli tutta la forza degli Oli Essenziali Nubeà. Trascorri un’estate all’insegna di protezione, bellezza e salute.

Tania Cagnotto, campionessa mondiale di tuffi, è la nuova testimonial Solenium

Il sole dell’estate è energia vitale, quell’energia che solo grandi atleti riescono ad esprimere ai livelli più alti coinvolgendo tutti noi spettatori, appassionandoci con le loro prodezze atletiche, l’impegno, lo sforzo, la volontà di riuscire e rendendoci partecipi e orgogliosi di essere i primi, di essere sul podio.

In un parallelismo sottile, Solenium si è lasciata incantare dall’equilibrio, la forza, la determinazione e la bellezza di una grande sportiva che ha voluto portare nella sua “famiglia” come testimone di valori come autenticità, forza ed efficacia. L’incontro casuale tra Tania Cagnotto e Solenium è sfociato dunque, in una immediata reciproca passione. Madre dal 2018 della piccola Maya, Tania Cagnotto incarna perfettamente i valori del brand e ne sottolinea la forza con una bellezza autentica, tonica e piena di salute. Non c’è artificialità in lei, nessun espediente estetico, solo la sua determinazione e il suo fascino pulito. Tania è la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi e l’unica ad aver vinto una medaglia d’oro, oltre ad essere la tuffatrice europea con il maggior numero di podi in carriera. È considerata la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi ed è con orgoglio ed entusiasmo che Nubeà affianca i valori del proprio brand alla sua figura.


L’accostamento dei prodotti Nubeà, e in particolare della linea Solenium dedicata a bellezza, protezione e nutrizione per pelle e capelli durante la stagione estiva, non è casuale. Le formulazioni delicate che la caratterizzano, il contributo prezioso di Oli Essenziali ed Estratti vegetalisono perfettamente idonei ad un uso quotidiano, facendo di nubeà e di Solenium degli alleati perfetti per chi frequenta quotidianamente palestre e piscine ed è portato a lavare spesso i capelli e ad esporsi alla potenziale aggressione di sole e salsedine.

Le formulazioni attentamente studiate per donare protezione, idratazione, nutrimento ed elasticità, ripristinano e riequilibrano la vitalità di cute e capelli, rimuovendo completamente residui di sale e cloro, assicurando un effetto lenitivo e rinfrescante e regalando una piacevole profumazione.

Il trattamento Solenium è altamente raccomandato durante la stagione estiva e anche in caso di attività sportiva all’aperto e/o in piscina.

Tag:, , , , , , , , , ,