TagliatiXilSuccesso
Posted on 23 Maggio 2019 in Nubeà, Screen

CHI SIAMO …

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, occhiali_da_sole, primo piano e spazio all'aperto

…E LA STORIA DEL NOSTRO BRAND.

TagliatiXilsuccesso, nasce nel 1992 da una costola di un’azienda con più di 50 anni di esperienza.

È oggi tra i brand leader nel settore dell’hairstyling, con un’importante presenza su tutto il territorio nazionale con più di mille franchising caratterizzati dall’uso di speciali ed innovative tecniche di taglio e colorazione, un servizio al cliente completo e l’uso di prodotti SCREEN e NUBEA’ di alta qualità.

Tecnica

Una storia di successo vissuta intorno a 14 tecniche di taglio pure realizzate grazie alla creazione di 6 forbici originali concepite appositamente per valorizzare la filosofia del “corto-lungo lungo-corto”. Estrema precisione e velocità esecutiva sono i due punti di forza che hanno segnato il successo delle tecniche tagliatiXilsuccesso, soluzioni che assicurano tra l’altro massima libertà creativa e la condivisione di un unico linguaggio tecnico in salone.

Obiettivi

Tra gli obiettivi che guidano l’attività del brand vi è prima di tutto la volontà di offrire al parrucchiere un supporto globale, fornendo tutti gli strumenti tecnici e concettuali per permettergli di trasformare la sua passione in un business di successo. Un sostegno che mette a disposizione del professionista tutti i tasselli di un puzzle metafora dell’attività e della vita in salone: tecnica, stile, gestione, prodotto, promozione.

Valori

Tra i valori che animano da sempre l’attività del brand vi sono senza dubbio ricerca e innovazione stilistica continua, sperimentazione e un profondo connubio tra competenza e creatività che da sempre sono alle basi dei progetti di formazione offerti.

Posizionamento

Presente in importanti aree metropolitane e capillarmente dislocato su tutto il territorio nelle aree di provincia. Si presenta in formule modulari che si adattano con facilità al mercato di riferimento.

Tag: , , , , , , , , , , ,